Chiesa

Siti cattolici italiani database di tantissimi santi, beati, martiri. E' possibile fare una ricerca dell'onomastico e vedere i santi di un determinato giorno. Completo.
Siti cattolici italiani motore di ricerca tra tutti i siti cattolici presenti in Italia a cura di Francesco Diani. Se cercate qualcosa sulla religione cattolica vi consiglio andare su questo sito
Comunità EXODUS non pensate subito e solo alla tossicodipendenda ma andate a visitare questo bel sito che offre spunti di riflessione e pillole di saggezza a TUTTI. Grande don Mazzi!
Azione Cattolica di Milano sito che riporta tutto ciò che riguarda l'Azione Cattolica di Milano. Si possono leggere e scaricare tutte le lettere pastorali del Card. Carlo Maria Martini.
Davide.it offre un servizio di connessione filtrata per bambini.
Qumran.net offre materiale pastorale on-line per bambini, ragazzi, giovani e adulti. Molto ricco e sempre in ampliamento.
Una boccata d'Ossigeno offre spunti per riflessioni, il vangelo della giornata, la liturgia delle ore, la vita dei santi, ecc.
Download Bibbia qui si può scaricare un programma sulla bibbia che permette di cercare versetti, segnare note, fare collegamenti, ecc.
Città del Vaticano il sito del Vaticano

Per idee, suggerimenti, correzioni, aggiunte scriveteci:
e-mail

immagine dell'email by JperGrafando.it