Bambini

Ritmìa la musica come strumento di comunicazione del bambino: ne vale la pena, visitatelo.

ritmia.gif

Il magico mondo tanti consigli per stare con i bambini
Pinocchio Amarcord il libro di Pinocchio e molto altro
pinocchio.gif

Cartoon Movies tutte le trascrizioni dei film Disney, in inglese
Merry Christmas Tutto sul Natale!
Coloriages disegni da colorare? Quì ne trovate a bizzeffe!!!

La bottega delle storie bel sito, molto colorato e ricco di materiale; si vede che Amalia lavora con i bambini! Brava!
I giochi di Elio sito davvero ricco di giochi per tutti i gusti! Se non sapete come intrattenere i bimbi qui troverete sicuramente qualcosa!

Accademia del gioco dimenticato tutto sui giochi un pò "datati" ma sempre validi!
Accademiapiccola.jpg

Giochi dei nonni in un sito dove si parla di scienza è strano vedere una monografia su come costruire i giochi dei nostri genitori
Arcobaleno1999 tutto per la casa, ricette, consigli, ricamo, bambini, ecc. con una grafica molto accattivante!
InfanziaWeb potrete trovare alcune canzoncine per i vostri bimbi
Attenti al pupo città virtuale per i grandi che si occupano di piccini. Le rubriche che potete trovare sono: "Avere un figlio", "La cura del bambino", "Conosci tuo figlio", "Vita in famiglia", " Tempo libero e vacanze", "Idee e curiosità", "L'avvocato dice che..."
Junior Rai pagine della Rai dedicate ai bimbi; vale la pena visitarle per trovarci giochi, attività, filastrocche, favole, ecc.
Mamme pestifere per ridere un pò sul ruolo dei genitori! Ci sono anche ricette e altre cosette. Attenzione però tra non molto traslocheranno in un altro indirizzo!
ArtAttack di Disney Channel sito dove vengono proposte attività per ragazzi.
Le mille bolle blu bel sito di una ragazza, Cristina S., che ama parlare di cucina, bambini, lavori con ago e filo, fitness, ecc.
Canzoniere dei cartoni animati sito dove è possibile scaricare un bellissimo canzoniere dei cartoni animati vecchi e nuovi.
Midisegni Potete trovare molti disegni da stampare e colorare.

Amici del Gufluccio Veramente burloni questi amici della provincia di Livorno! Vale la pena fare un salto sul loro sito.
Melevisione Sito tratto dall'omonima trasmissione tv della Rai, contiene tantissime filastrocche, canzoni e tante altre cose per i bambini. Ottima la grafica, merita veramente di essere visitato.
Disney Clipart Movies qui potete trovare le clipart dei personaggi dei film disney.
Disney On Line - I regali altro sito Disney dove potete scaricare sfondi per PC (o MAC), disegni da colorare o salvaschermo (occorre iscriversi).
Disney On Line - Stazione di stampa pagina di Disney On Line dove è possibile scaricare biglietti di auguri, segnalibro, maschere, album da colorare, cornici foto, cartelli da appendere alle porte, tutto con i personaggi più amati dai bambini (NON occorre registrarsi).
Kidultgame sito in cui si possono scaricare giochi da tavolo per adulti e per bambini (si stampano, si ritagliano e si gioca!).

Motori di ricerca per bambini

Bambini.it links per bambini.
BAMBINIit.gif

La Girandola interessante e divertente portale per bambini ma anche per adulti. Ve lo consigliamo perché vi sono tanti links utili.
girandola.gif

Baol altro interessante portale per bambini e per adulti.

Per idee, suggerimenti, correzioni, aggiunte scriveteci:
e-mail

immagine dell'email by JperGrafando.it